Revamping

Il revamping è un complesso intervento che consiste nella radicale ottimizzazione e aggiornamento di un impianto esistente, permettendone il suo recupero. Oltre a migliorare l’aspetto esteriore di un impianto, attraverso il revamping ad essere interessato sarà soprattutto il rinnovamento strutturale dei macchinari, delle tecnologie e delle componenti elettriche.

Nel corso degli anni Global Service ha maturato una notevole esperienza nei processi di revamping sia in campo industriale che portuale, portandoci a conoscere sempre meglio le esigenze delle aziende e a studiare nuove soluzioni d’intervento, perfezionando i tempi a disposizione.

 

Il nostro personale altamente specializzato è in grado di garantire prestazioni sia in Italia che all’estero, e a risolvere problemi di tecnologia obsoleta o a recuperare pezzi di ricambio di difficile reperibilità.

Global Service con il revamping può fornire soluzioni complete chiavi in mano con fornitura di software ed hardware intervenendo soprattutto su portainers, trastainers, carroponti e gru da cantiere navale, mirando a migliorarne l’affidabilità, l’efficienza, e il rendimento, in conformità alle vigenti normative comunitarie.

Ogni progetto di revamping è accompagnato e completato con l’aggiornamento della necessaria documentazione, comprese le relazioni con analisi dei rischi e la documentazione dei fascicoli tecnici relativi alla dichiarazione di adeguatezza degli impianti stessi quando necessario.

GLOBAL SERVICE S.r.l. - Via delle Colline 100, 57017 Livorno

- Tel.: (+39) 0586 404033 - Fax (+39) 0586 428881

Email: info@globalservice.livorno.it