Formazione

All’interno della nostra azienda, un laboratorio modernissimo, dotato di apparecchiature sofisticate, permette di effettuare riparazioni di schede elettroniche, strumenti essenziali per lo sviluppo dei software che non si limitano alla sola gestione macchina, ma sono di supporto anche per lo sviluppo e il controllo delle attività manutentive.

 

Il personale altamente specializzato e qualificato, pronto a svolgere missioni in Italia e all’estero, con reperibilità 24 ore su 24, consente a Global Service di garantire ai suoi clienti un servizio “all inclusive” attraverso soluzioni mirate, sia sotto il profilo strategico che organizzativo.

 

Numerosi sono i campi di applicazione dei software che possono essere utilizzati per le diverse tipologie di gru sia di banchina - portainers, Mobile Harbour Cranes, carro ponti, reachstackers - che come macchine a ciclo continuo, per citare i più importanti.

Ingenti investimenti sono riservati per promuovere la formazione professionale continua sia del proprio personale che del personale di manovra e manutentivo.

 

Global Service è inserita a pieno merito nel progetto europeo S.UP.PORT (Skills Upgrading in the Ports) per continuare la sua attività sia nel campo formativo che in quello operativo applicando i propri prodotti alle macchine di nuova generazione, in particolare per lo studio, lo sviluppo e la gestione di tre strumenti di simulazione per portainers, reachstackers della Kalmar e, in collaborazione con l’Università di Pisa, varie tipologie di forklifts.

GLOBAL SERVICE S.r.l. - Via delle Colline 100, 57017 Livorno

- Tel.: (+39) 0586 404033 - Fax (+39) 0586 428881

Email: info@globalservice.livorno.it